Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

“Due volte che sono morto”. Il podcast di uno scrittore

Con Paolo Nori, Alberto Nerazzini

23 Settembre 2023    11:00 - 12:00

Fondazione Collegio San Carlo – Teatro

Via San Carlo 5
Modena, 41121 Italia

INGRESSO LIBERO

Mi è successo due volte, quando avevo 35 anni e quando ne avevo 49, che si è sparsa la voce che ero morto. Non ero morto, ma la voce si è sparsa così tanto, la seconda volta, che è stato il momento in cui ho raggiunto la mia massima notorietà, fino ad allora. La cosa più significativa che avevo fatto, nella mia vita, era stato morire”.

“Due volte che sono morto” è la nuova serie podcast dello scrittore Paolo Nori, prodotta da Chora Media in esclusiva per RaiPlay Sound. Un incontro con un grande autore e il suo podcast.

Gli ospiti

Alberto Nerazzini

Giornalista investigativo e Presidente DIG

Giornalista investigativo, documentarista, podcaster. Comincia da radio e carta stampata, poi tanta tv, soprattutto in Rai: Sciuscià, AnnoZero e Report sono i principali programmi dove è inviato e autore. Ha realizzato numerosi documentari di inchiesta, prediligendo i temi della criminalità…

Leggi tutto Alberto Nerazzini

Paolo Nori

Scrittore

Paolo Nori (Parma, 1963), laureato in letteratura russa, ha pubblicato romanzi e saggi, tra i quali Bassotuba non c’è (1999), Si chiama Francesca, questo romanzo (2002), Noi la farem vendetta (2006), I malcontenti (2010), I russi sono matti (2019) e…

Leggi tutto Paolo Nori